Gioco di fisica a tema medievale
Bloody Bastards è un gioco di combattimento medievale basato sulla fisica in cui si cerca di uccidere quante più persone possibile. A differenza di altri giochi di combattimento, questo si svolge in un mondo medievale, con i bastardi che combattono contro i loro fratelli. Per conquistare il diritto di ereditare le terre della famiglia, è necessario governare un personaggio e battere gli altri fratelli.
Si tratta di un gioco gratuito con oltre 200 diverse armi, scudi, busto, gambe, testa e calzature e migliaia di combinazioni pericolose. Potrete sfoggiare il vostro spirito battagliero ed eliminare tutti gli altri Bastardi Sanguinari con queste armi.
Bloody Bastards è online?
Bloody Bastards è un videogioco in cui è possibile ingaggiare combattimenti 1v1 drammatici e feroci. Il combattimento termina solo quando uno dei due combattenti viene ucciso. Al momento il gioco ha solo una modalità in cui si combatte contro uno dei guerrieri del gioco dopo l'altro per sbloccare il nemico successivo.
È possibile guadagnare fino a 3 stelle, ma ne basta una per sbloccare nuovi nemici. Uno svantaggio di Bloody Bastards è la mancanza di variazioni nelle modalità. È necessaria una modalità PvP per poter giocare con i miei amici. Combinarla con dungeon o arene in cui combattere i mostri potrebbe rendere il gioco molto più divertente. Al momento, è possibile combattere solo contro guerrieri controllati dall'intelligenza artificiale.
Non ci sono più tasti di visualizzazione. Per cambiare, toccare due volte il lato destro o sinistro dello schermo. Per usare la lama, toccare e ruotare verso destra, mentre per usare lo scudo, toccare e ruotare verso sinistra. In linea di principio, il controllo è molto semplice. Tuttavia, sarebbe difficile competere in combattimenti 1v1 contro nemici reali.
Oscuro ma estremamente divertente
Bloody Bastards è innegabilmente un gioco che merita il vostro tempo, anche se ci sono alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati. Il nemico può tagliare la testa al giocatore ogni volta che viene sconfitto. Sono immagini che non dovrebbero essere mostrate ai bambini. Il gioco è un po' meno violento grazie alle immagini divertenti e poco realistiche, ma non di molto.